Arrivo e partenza
Dove si effettua il check-in il giorno d’arrivo?
Le procedure di check-in vanno sbrigate presso l’Aparthotel Adriatica, sito in Via Vicenza 31, a soli 300 mt da Villa Anna.
L’accesso agli appartamenti è garantito a partire dalle 16:00 del giorno d’arrivo.
La registrazione dei dati anagrafici va fatta in anticipo o al momento dell’arrivo?
La registrazione va fatta obbligatoriamente prima dell’arrivo. Al momento della conferma definitiva della prenotazione, inviata via email, i nostri ospiti ricevono un link tramite il quale accedere al modulo di registrazione da compilare in ogni sua parte, per ogni partecipante alla vacanza.
Il giorno del check-in è consigliabile che un solo Ospite si rechi al ricevimento munito dei documenti di tutti (bambini e neonati compresi) per un rapido controllo.
La registrazione della targa dell’auto deve essere fatta in anticipo oppure al momento dell’arrivo?
La registrazione della targa può essere fatta contestualmente alla registrazione dei dati anagrafici dei partecipanti alla vacanza o eventualmente al momento dell’arrivo, quando alla Reception viene comunicato il numero del posto auto assegnato. Consigliamo di presentarsi alla Reception già muniti dei dati della vostra targa dell’auto.
È possibile arrivare già dal mattino?
Sì, indicativamente a partire dalle ore 10.00 mettiamo a disposizione degli Ospiti il parcheggio e (se prenotato in anticipo) il servizio spiaggia (ombrellone e lettini) o eventualmente è possibile usufruire della piscina dell’Aparthotel Adriatica.
È possibile usufruire dei servizi di early check-in e late check-out?
Sì, su disponibilità e a pagamento è possibile usufruire di check in anticipati o check out oltre l’orario standard.
Purtroppo non è possibile confermarne la possibilità con largo anticipo.
I servizi di Villa Anna
C’è il wi-fi nella struttura?
La struttura offre una connessione di light wi-fi ad uso turistico; in ogni unità abitativa è indicata la password per accedere al servizio.
C’è la lavastoviglie?
Tutti gli appartamenti dispongono di una lavastoviglie.
Gli alloggi sono dotati di una cassaforte?
Ogni alloggio dispone di una cassaforte elettronica protetta da un codice numerico.
C’è la piscina?
Gli Ospiti di Villa Anna hanno accesso alla piscina dell’Aparthotel Adriatica, previa identificazione presso il ricevimento.
Vi consigliamo di rivolgervi al ricevimento ai seguenti contatti per verificare l’affluenza:
Tel. +39 0431 194 5306
Cell. +39 346 630 4147
Vi è la possibilità di fare colazione?
È possibile usufruire del servizio colazione presso l’Aparthotel Adriatica, su prenotazione. La colazione viene servita dalle 07:30 alle 10:00; il costo è di Euro 17,00 a persona per gli adulti e di Euro 12,00 per i bambini dai 5 agli 11 anni.
Viene fornita la biancheria?
È fornita la biancheria (lenzuola e asciugamani) per il numero esatto delle persone indicate in fase di prenotazione.
Le pulizie sono comprese nel prezzo?
La pulizia finale è compresa nella tariffa; alla partenza l’appartamento deve essere lasciato in buone condizioni e sgombro da rifiuti; le stoviglie ed il pentolame devono essere lavati e riposti negli appositi spazi.
Sono ammessi gli animali domestici?
Sono ammessi cani di piccola taglia (max 10kg, max 1 per alloggio), previa comunicazione ed autorizzazione della Direzione. Per il servizio è richiesto un supplemento e una dichiarazione di responsabilità.
Gli animali domestici possono accedere con noi alla spiaggia?
Gli animali d’affezione possono accedere solo agli uffici spiaggia dedicati:
Spiaggia libera di Legambiente https://lignanosabbiadoro.it/it/blog/1781-spiagge-cani-lignano/#legambiente
Doggy Beach https://www.doggybeachlignano.com/
Sunny Pet https://sunnypet.it/
Spiaggia libera Ufficio 19 https://lignanosabbiadoro.it/it/strutture/157-19-sabbiadoro/
Spiaggia di Duke (Lignano Riviera) https://www.laspiaggiadiduke.com/index.php/it/
Ci sono dotazioni per i bambini?
Su richiesta e fino ad esaurimento forniamo gratuitamente seggioloni, vaschette per il bagno e spondine per il letto (primo accessorio gratuito, eventuali successivi € 5,00 a notte). Sempre su prenotazione, a pagamento, mettiamo a disposizione (per bambini fino a 2 anni) il lettino da campeggio al costo di € 10,00 a notte oppure un letto da 1,60 m (fino a 11 anni) al costo di € 10,00 a notte.
Quanti televisori sono presenti in appartamento? Che tipo di canali si possono vedere? C’è la pay tv?
Ogni appartamento dispone di 1 televisore in soggiorno e di predisposizione in ogni camera da letto. Ci sono sia canali digitali che canali satellitari. Non vengono invece offerti i canali delle pay tv.
Ci sono le biciclette? Si possono noleggiare per l’intero soggiorno?
Sì, è possibile noleggiare le biciclette presso l’Aparthotel Adriatica, negli orari d’ufficio. Il servizio è a pagamento ed è possibile il noleggio orario.
Esiste un servizio lavanderia?
Ogni appartamento dispone di una lavatrice, di un ferro da stiro e di un asse da stiro.
Non si effettua il servizio di lavanderia.
Durante il soggiorno
A chi posso rivolgermi per eventuali richieste?
Il personale della reception dell’Aparthotel Adriatica è a completa disposizione, dalle 08:00 alle 22:00.
Lo staff è raggiungibile sia tramite numero telefonico fisso, sia su cellulare che tramite messaggistica istantanea WhatsApp.
Tel. +39 0431 194 5306
Cell. +39 346 630 4147
In orario notturno, per emergenze, è possibile invece rivolgersi al seguente numero telefonico:
+39 346 630 4147
La spiaggia
È disponibile il servizio spiaggia?
La struttura ha una convenzione con l’ufficio spiaggia n° 9 "Ausonia" e con l'ufficio spiaggia n° 10 "Delfino". Il servizio è su prenotazione, fino ad esaurimento disponibilità.
In alternativa è possibile prenotare un posto spiaggia presso altri uffici (o in una fila specifica) al seguente link:
https://lignanosabbiadoro.it/it/prenota/
Come funziona qualora volessi prenotare degli ombrellini situati vicini?
Eventuali richieste particolari di fila o vicinanza di due o più ombrelloni, verranno prese in considerazione, all’atto della prenotazione, ma essendo soggette a disponibilità, non possono essere confermate.
Dintorni e informazioni generali
Si può raggiungere la struttura con i mezzi pubblici?
Sì, la struttura si trova molto vicina a più fermate della linea di autobus urbana. Di seguito indichiamo il link per accedere al sito del trasporto integrato della zona:
https://tplfvg.it/it/il-viaggio/servizi-e-orari/
La stazione ferroviaria più vicina si trova a Latisana (denominazione precisa è Latisana-Lignano-Bibione) e dista 20 km; è collegata alla città di Lignano Sabbiadoro con autobus di linea che durante la stagione estiva intensificano la frequenza delle corse e da taxi.
https://www.trenitalia.com/
Quali sono gli aeroporti più vicini?
Gli aeroporti più vicini sono Trieste Airport a 60km, Aeroporto Internazionale Antonio Canova di Treviso a ca. 80 km ed Aeroporto Internazionale di Venezia Marco Polo a ca. 90km
https://triesteairport.it/it/
https://www.trevisoairport.it/
https://www.veneziaairport.it/